Pressofusione di alluminio

LA CIBEK PRESSOFUSIONE SRL

La Cibek pressofusione alluminio e zama - macchina raggi X

Controllo qualità: apparecchiatura a raggi X

Dal 1968 La Cibek è un partner competente e affidabile per la produzione di getti tecnici pressofusi di elevata qualità in alluminio e zama, completi di ogni altra lavorazione successiva alla fusione: tranciatura, sbavatura, trattamenti superficiali (sabbiatura, burattatura, brillantatura), trattamenti protettivi (verniciatura, nichelatura, ossidazione anodica), lavorazione meccanica, imballo accurato.

Il parco macchine de La Cibek comprende presse a camera fredda orizzontale completamente automatizzate con tonnellaggio compreso tra 150 e 650 tons.

L'estrema cura nella realizzazione del getto pressofuso e di ogni altra operazione successiva alla fusione ha permesso a La Cibek di ottenere la prima certificazione del suo sistema qualità nel 2001.

Dal 15/05/09 il sistema qualità de La Cibek pressofusione è certificato in conformità della norma UNI EN ISO 9001: 2008.

Produzione

Robot per scarico getti pressofusi - La Cibek pressofusione - Alluminio e Zama
 
Robot per scarico getti pressofusi da isola di pressofusione
 

Il parco macchine de La Cibek pressofusione comprende le seguenti presse per la produzione di getti in alluminio e zama a camera fredda:

Presse

Presse trancia bave

 
 
Schedulatore
 
 
 
Terminali raccolta dati e controllo produzione
 

La Cibek - www.lacibekpressofusione.it